fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, camminava senza maglietta e avrebbe fornito false generalità: denunciato extracomunitario

Si sarebbe trovato in giro per le vie del centro agrigentino a torso nudo. Un atteggiamento che ha fatto scattare il controllo immediato da parte degli agenti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento dopo il ritrovamento di una maglietta per terra in un vicolo del centro storico.

L’uomo è stato pertanto sottoposto ad un normale controllo poiché sospettato di avere preso parte ad una rissa segnalata venerdì scorso nel cuore del centro storico agrigentino. Rissa di cui, però, all’arrivo dei poliziotti non vi era alcuna traccia. Sono pertanto scattati alcuni controlli che hanno portato dapprima al ritrovamento della maglietta e, successivamente, all’extracomunitario presunto proprietario che gironzolava senza l’indumento in via Crispi.

Si tratta di un giovane gambiano che, oltre ad essere sospettato di aver preso parte alla rissa segnalata alle Forze dell’Ordine, avrebbe fornito al controllo false generalità. Solo dopo un accurato approfondimento investigativo da parte degli agenti si è scoperto che sull’uomo gravava un obbligo di dimora a Palermo poiché accusato di reati contro la persona e per spaccio di droga.

L’immigrato è stato così segnato all’Autorità Giudiziaria per violazione all’obbligo di dimora e deferito per false generalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.