fbpx
Apertura Cronaca

Incidente mortale a San Leone, oggi i funerali del 31enne

Si svolgeranno oggi, alle ore 15,30 presso la Chiesa “San Nicola” di Fontanelle i funerali del giovane 31enne Giuseppe Terrosi morto tragicamente dopo l’incidente stradale avvenuto alle prime ore dell’alba di sabato mattina in via Teatro Tenda, fra il viale Cavaleri Magazzeni e il Villaggio Mosè.

Il giovane si trovava all’interno dell’auto guidata da un 49enne ora accusato di omicidio stradale poiché dagli accertamenti effettuati sarebbe stato trovato positivo all’alcol test e, pare, anche sotto l’effetto di cocaina. Terrosi, al momento dell’impatto, si trovava sul lato posteriore della Peugeot 207 che si è schiantata contro un muretto e un palo dell’illuminazione pubblica.

Intanto ieri mattina, il conducente del veicolo è apparso davanti al gip del Tribunale di Agrigento facendo scena muta, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Nel pomeriggio, invece, è stata effettuata l’autopsia sul corpo della vittima e ora si attendono gli esiti del medico legale nominato dalla Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.