fbpx
Cronaca

Maltrattamenti e minacce all’anziana madre: un arresto a Porto Empedocle

poliziaNella giornata di ieri a Porto Empedocle, la Polizia di Stato ha tratto in arresto nella flagranza di reato N.I., di 39 anni, poiché resosi responsabile del delitto di maltrattamenti e minacce in danno della anziana madre.

In particolare, il personale della sezione volanti del Commissariato di Porto Empedocle, su richiesta della parte offesa, interveniva presso l’abitazione della donna la quale, attendendo gli agenti in strada, in lacrime ed in evidente stato di agitazione, mostrando agli operatori varie ecchimosi e ferite in diverse parti del corpo, riferiva di essere stata picchiata dal di lei figlio e di subire continue vessazioni.

Il sanitario del locale presidio di guardia medica, prestava il primo soccorso e refertava le lesioni subite dalla donna, giudicandola guaribile in 7 giorni s.c.
Pertanto l’uomo, che in atto era sottoposto all’avviso orale ed alla misura cautelare del divieto di dimora in Porto Empedocle, emessa dal gip del tribunale di Agrigento proprio per il medesimo reato in danno della madre, veniva tratto in arresto.

Su disposizione del pm di turno l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Agrigento per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.