fbpx
Economia

I rischi della valuta virtuale: ecco cosa accade

Qual è il problema di deflazione Bitcoin?

Per quanto riguarda Bitcoin e i relativi sistemi di valuta virtuale, ci sono state molte critiche sul limite di offerta di 21 milioni. Nel caso del Bitcoin e della natura del sistema di accompagnamento, e alcuni critici sostengono che le politiche economiche con una limitata offerta di moneta sono state storicamente senza successo, portando al collasso economico o al deterioramento. Questo perché i consumatori si astengono dalla spesa a causa dell’aumento del valore monetario. Il valore reale del debito aumenta e aumenta la quantità di debito nell’economia. I sostenitori dei bitcoin sono spesso ridicolizzati per essere antieconomici perché non hanno imparato queste lezioni del passato.

In questa terza parte della serie di Bitcoin Economics, vorresti sottolineare che le circostanze potrebbero essere più complesse di questi critici. Il bitcoin è sostanzialmente cambiato dal tipo di denaro che è apparso in passato. Queste caratteristiche uniche possono rendere Bitcoin più adatto alle politiche deflazionistiche. Al contrario, Bitcoin può avere limiti e punti deboli. In altre parole, l’aumento dell’inflazione può avere effetti negativi che non si applicano alle forme monetarie tradizionali. Pensi che alcuni critici dell’economia bitcoin spesso trascurino questi problemi.

Citazioni chiave sull’inflazione Bitcoin

Se lo shock della domanda sulla carta moneta è il consumo positivo/spostamento degli investimenti verso la moneta, o shock deflazionistico. Per bitcoin, la seconda opzione non è inclusa nel protocollo. Cioè, i protocolli di criptovaluta in genere includono regole per la fornitura di valute, ma non includono l’assorbimento o l’ammortamento delle valute. Scopri di più sui bitcoin qui.

La sua linea di fondo è che se, ad esempio, non si tiene conto del tasso di inflazione, del 2% annuo nell’offerta globale di monete in bit, la funzione come valuta sarà notevolmente compromessa. Le persone iniziano a accumulare bitcoin perché sanno che saranno più preziose l’anno prossimo rispetto a quest’anno.

Nel complesso, il limite superiore dell’offerta dura o deflazione intrinseca non è un punto di forza essenziale per i candidati in denaro. La forza del denaro è che può soddisfare le esigenze sociali. L’autore ritiene che a causa della natura deflazionistica intrinseca del bitcoin, sarà deludente in termini di soddisfare le esigenze sociali. Certo, i tuoi pensieri potrebbero rivelarsi sbagliati.

L’offerta di moneta di Bit Coin raggiungerà il picco di 21 milioni di unità. Questa restrizione è un modo ragionevole per evitare. L’intervento della banca centrale di gestione della politica inflazionistica come. Bitcoin si attiene al principio del liberalismo e la maggior parte delle valute è soggetta a tale intervento. Ma le banche centrali recenti hanno buone ragioni per sostenere il mantenimento dell’inflazione anche a livelli bassi. I salari nel mondo reale sono rigidi, il che rende difficile per le aziende tagliare i salari dei dipendenti. Se i salari salgono al di sotto dell’inflazione, una piccola quantità di inflazione lubrifica efficacemente il sistema riducendo i salari dei lavoratori. La recessione è stimolata se i lavoratori risparmiano denaro in previsione di ulteriori cali di prezzo.

L’attuale sistema globale è in pessime condizioni, ma pensi che il bitcoin sia il peggiore. Per i principianti, il bitcoin è di natura deflazionistica. Le nuove monete bit vengono create eseguendo operazioni matematiche, ma man mano che l’industria bitcoin si sviluppa, diventando rapidamente esoterica. Si sta spostando su un livello di dimensione diverso, come il calcolo di numeri primi senza precedenti. Di conseguenza, il costo della creazione di nuove monete bit continuerà ad aumentare e il tasso di aumento del prezzo delle monete bit supererà il tasso di aumento dei prezzi dei beni e servizi disponibili sul mercato. Gli investimenti in fondi saranno meno interessanti e la quantità di denaro che i consumatori spenderanno diminuirà il tasso di approvvigionamento dei beni supererà il tasso di approvvigionamento del denaro.

In ogni caso, i 21 milioni di problemi non verranno dissipati. Una volta raggiunto questo limite, l’offerta di bitcoin alla fine andrà a una leggera attività di riserva bancaria. Questo perché l’unico modo per ovviare alla carenza di offerta è il prestito di monete esistenti o il prestito di attività bancarie tradizionali sulla base del fatto che il pagamento può essere effettuato in bitcoin.

Bitcoin ha successo da solo, anche su scala limitata, ma manca di un meccanismo per rispondere alle fluttuazioni della domanda. Se la domanda di bitcoin aumenta, ciò porterà alla deflazione del calo dei prezzi in bitcoin denominato e, se la domanda diminuisce, aumenterà l’inflazione.

Puoi avere maggiori informazioni su www.targatocn.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.