fbpx
Regioni ed Enti Locali

Servizio di nettezza urbana: intervento della Camera del Lavoro Cgil di Villaseta

rifiuti cassonettiLa Camera del Lavoro Villaseta – Monserrato riceve e segnala agli organi comunali, con in testa il sindaco di Agrigento, le tante disfunzioni che persistono nella Città, relativamente il servizio di nettezza urbana, raccolta, spazzamento, pulizia cassonetti e strade, decespugliamento ed altro ancora.

Nello specifico si segnala che ad oggi, a Villaseta e Monserrato e vie periferiche di altri quartieri non sono stati sostituiti i nuovi cassonetti di raccolta rifiuti, ed i vecchi cassonetti, spesso sono rotti, sporchi e maleodoranti.
Ancora oggi in diverse zone della Città, come prima, si vedono i cassonetti, anche quelli nuovi, aperti e che restano aperti anche subito dopo il prelievo dei rifiuti,che in molte vie non si vede, per settimane, per mesi e mesi la macchina spazzatrice tanto meno la macchina lava cassonetti.
Si segnala ancora che la ex SS 115, all’altezza del passaggio a livello, prima di arrivare a Villa seta, giace a terra l’immondizia e non viene spazzata, sempre nella stessa ex SS 115 resta pericolosa al transito veicolare, poiché scorre sempre dell’acqua dal lato a scendere e non viene decespugliato e persistono delle parti di strada non asfaltata..
Speranzosi che a questa nota il Sindaco e gli Organi in indirizzo possano dare riscontro positivo restiamo in fiduciosa attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.