fbpx
Sport

La Futsal Canicattì 5 comunica la riconferma in toto dell’intero Staff Tecnico

La società Futsal Canicattì 5 comunica la riconferma in toto dell’intero Staff Tecnico, sotto la guida di Mister Giuseppe Castiglione per la stagione 2021/2022.

“Una riconferma meritata e mai messa in discussione – commenta Il Presidente Vincenzo Urso – alla luce del buon lavoro mostrato in campo e anche dell’ottima gestione della difficile stagione passata: ricordiamo che la nostra squadra oltre ad essere una neopromossa, ha dovuto affrontare – come tante altre compagini- molteplici disagi, restrizioni e difficoltà legate alla pandemia.
Crediamo che la riconferma di Giuseppe Castiglione come capo allenatore, Armando Burgio come secondo e responsabile dell’Under 19 nazionale (progetto accantonato nella passata stagione causa Covid-19), Andrea Ginex come preparatore atletico ed Antonio Lavilla come preparatore dei portieri, sia segno di una continuità di idee e di un progetto ambizioso che oggi più che mai vogliamo confermare e concretizzare sia in ambito nazionale e che regionale”.
“Siamo sicuri della scelta effettuata – fa l’eco l’intero gruppo dirigenziale – e siamo convinti che il team di Castiglione ci regalerà grosse soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.