fbpx
Regioni ed Enti Locali

AICS Agrigento: nominato il responsabile “grandi eventi” di cultura

aicsIl Presidente Giuseppe Petix, presso la Presidenza Provinciale dell’AICS di Agrigento, ha nominato il nuovo Responsabile Provinciale per l’organizzazione dei grandi eventi di cultura con risvolti commerciali.

Secondo il Presidente Petix la nostra provincia ha bisogno di essere valorizzata non solo nell’ambito culturale, artistico e turistico ma soprattutto nell’ambito imprenditoriale. “Sono molti gli ambiti produttivi nei quali noi, enti intermedi tra il cittadino e l’istituzione pubblica, dobbiamo intervenire, sempre per promuovere il prodotto ma soprattutto il buon prodotto del nostro territorio”.

Nell’interesse dell’Ente e del territorio il Presidente Petix ha delegato il Sig. Vincenzo Bongiorno di Favara, nell’organizzazione di momenti, eventi e manifestazioni mirate proprio a promuovere gli svariati ambiti imprenditoriali e produttivi della provincia. Citando Petix “Vincenzo Bongiorno ha l’esperienza giusta, essendo un imprenditore e avendo l’esperienza che solo tanti anni di commercio possono conferirgli, di organizzare in maniera meticolosa gli eventi che si snoderemo al più presto in tutto il territorio. A breve Bongiorno sarà messo alla prova nell’organizzazione di un grande evento proprio nella sua Favara, al fine di richiamare imprenditori e cittadini, per la promozione di un determinato ambito produttivo.

Vincenzo Bongiorno dichiara: “Sono felice che questa scelta sia ricaduta sulla mia persone e ringraziando il Presidente Giuseppe Petix voglio subito mettere la mia esperienza a disposizione dell’Ente. Invito tutti i cittadini e i comuni della nostra provincia, qualora avessero idee sane in ambito di imprenditoriale di svilupparle assieme al fine di contribuire alla crescita della nostra provincia. Sono contento di ingrandire ulteriormente oltre che questa grandissima squadra regionale e provinciale, anche di entrare nella prestigiosa squadra della Segreteria Cittadina dell’AICS di Favara formata da tanti amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.