fbpx
Osservatorio consumatori

Incidenti che danneggiano la carrozzeria dell’auto: ecco i rimedi per ogni tipo di guasto

Piccoli incidenti che danneggiano la carrozzeria dell’auto capitano spesso anche ai conducenti più attenti: basta un attimo di distrazione, facendo una manovra sbagliata, ed ecco che il parafanghi è rovinato o lo specchietto retrovisore è rotto.

Se prima la ricerca del pezzo di ricambio adatto alla propria auto rappresentava un incubo per molti automobilisti, soprattutto se si possedeva un modello straniero, le cose non stanno più così. La globalizzazione del mercato automobilistico ed internet hanno infatti reso più facile trovare anche i pezzi di ricambio più particolari, senza dover fare lunghe telefonate o percorrere molti chilometri, andando da un negozio all’altro. Anche i costi di molti pezzi di ricambio della carrozzeria sono oggi divenuti più accessibili rispetto al passato.

Pezzi di ricambio della carrozzeria (parafango, specchietto retrovisore, cofano ecc.) di tutte le migliori marche possono essere ordinati comodamente da casa a qualsiasi ora collegandosi al negozio online euautopezzi.it. Il catalogo online è di facile consultazione ed utilizzo, permettendo di trovare il pezzo di cui si ha bisogno previa selezione della marca, del modello e della versione della propria autovettura (se ad esempio a benzina o a diesel). Chiare immagini ed una concisa scheda tecnica aiutano l’utente nella scelta dell’articolo giusto, per il cui ordine basta solo fare un click. Il pagamento può essere facilmente espletato con bonifico bancario, carta di credito o PayPal. Un apposito servizio clienti sta a disposizione nel caso si abbia bisogno d’aiuto e per ogni evenienza dal Lunedì al Venerdì (08:00-23:00) e dal Sabato alla Domenica (08:00-18:00). Un contatto Email, compilando l’apposito modulo, è ugualmente possibili. Registrarsi sul sito è facile e richiede poco più di un minuto. L’azienda assicura inoltre il diritto di reso sui prodotti acquistati entro 14 giorni dalla loro ricezione.

LGR – Distribuzione Ricambi (lgrricambi.it), con sede in via Puglia 39 a Canicattì in provincia di Agrigento, è attiva sul mercato da diversi anni. L’azienda si è specializzata nella fornitura di pezzi di ricambio e lubrificanti per veicoli di ogni casa automobilistica. Il personale presente sul posto garantisce competenti consulenze personalizzate per qualsiasi tipo di problema. I prodotti in vendita sono tutti nuovi e delle marche più prestigiose. Il centro di distribuzione rispetta i seguenti orari: Lunedi -Venerdi 08.30-13.00 – 15.30-19.00, Sabato 08.30-13.00, Domenica chiuso. È possibile contattare il persona dell’azienda per Email, compilando l’apposito formulario ed inserendo le proprie richiese, o selezionando l’apposito numero di telefono durante gli orari di apertura sopra indicati. La ditta non dispone di un catalogo online, ma sul suo sito web è possibile trovare informazioni aggiornate sulle promozioni in corso. Non sono previste spedizioni postali per gli articoli in vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.