fbpx
Apertura Cronaca

San Leone, minaccia il suicidio: intervengono i poliziotti ma vengono aggrediti, donna arrestata

Avrebbe chiamato il 112 minacciando il suicidio. Una segnalazione che ha fatto scattare l’allarme e fatto intervenire i poliziotti della sezione “Volanti” nell’abitazione di San Leone, ad Agrigento. Al loro arrivo, però, la donna – una 47enne – avrebbe iniziato a scagliarsi contro di loro con insulti, sputi e spintoni.

Inutili i tentativi di calmare la donna di origini romene che, visibilmente in stato di ubriachezza, avrebbe continuato a offendere e scagliarsi contro i poliziotti. Quest’ultimi non hanno potuto fare altro che far scattare l’arresto per le ipotesi di reato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità.

La donna infatti si sarebbe altresì rifiutata di fornire le proprie generalità. Dopo averla portata presso la caserma “Anghelone”, su disposizione del magistrato di turno, in attesa dell’udienza di convalida, è stata posta nelle camere di sicurezza. Successivamente la convalida, per la donna è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.