fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ad Agrigento il “miracolo”: manutenzione per le strade della città

agrigento3Ad Agrigento qualcuno pensa al miracolo, invece è solo pura realtà. In questi giorni alcuni operai sono in giro per la città dei Templi per effettuare interventi di manutenzione che stanno avendo ad oggetto strade e marciapiedi non solo del centro cittadino.

L’opera messa in atto dal sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che fin dal suo insediamento ha voluto dare nuovo decoro urbano alla città, prosegue incessantemente soprattutto nei giorni in cui sta per entrare nel “vivo” la 71^ Sagra del Mandorlo in Fiore.

Come testimoniano le foto pubblicate sul profilo social del primo cittadino di Agrigento, gli operai sono a lavoro, e hanno già sistemato alcune delle criticità che, oltre al mancato decoro urbano, causavano anche pericoli per i cittadini. Ed è proprio sui social che molti agrigentini si complimentano con il sindaco per opere che, qualcuno afferma, “mancavano da 40 anni“.

Si tratta di piccoli interventi di riparazione che si rendono necessari per rendere più sicura e decorosa la città dei Templi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.