fbpx
Regioni ed Enti Locali Salute

Ospedale di Sciacca: in funzione nuovo dispositivo elettronico UPS in Emodinamica

ospedaleL’Unità operativa di Emodinamica dell’ospedale di Sciacca può contare su una nuova ed efficiente apparecchiatura elettronica UPS in grado di garantire la continuità dell’energia elettrica presso le sale di angiografia.

Il gruppo statico di continuità o UPS (Uninterruptible Power Supply) è un sistema in grado di fornire energia elettrica di alta qualità, senza interruzioni. La fornitura del moderno dispositivo, reso necessario a seguito di un sopralluogo tecnico specializzato, supporta le attività sanitarie del reparto ed assicura gli standard di sicurezza nelle procedure.

L’acquisto e la posa in opera dell’apparecchiatura sono stati disposti dalla Direzione strategica dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento con l’atto deliberativo numero 265 del recente 1 marzo, provvedimento con il quale è stato reperito anche un pacchetto di 40 batterie al piombo ermetico che assicurerà, presso la sede Asp del viale della vittoria ad Agrigento, la corretta funzionalità del server informatico CED, del Centro Unico Prenotazioni e di altri importanti servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.