fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: temperature gradevoli e leggere pioggerelline  per questo inizio di Aprile

primaveraLa primavera sta prendendo pian piano piede e, si spera, metterà definitivamente le “radici” ad Agrigento. E’ ciò che ci viene “suggerito” dalle previsioni meteo dei prossimi giorni. Anche se la nostra città non vedrà cieli sempre limpidi e tersi, ecco che le temperature si manterranno costantemente sui 20°C. Vediamo nel dettaglio.

Oggi, mercoledì 30 marzo, la giornata sarà caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra 8 e 23°C. Una leggera brezza accompagnerà questa giornata di sole.

Il mese di marzo si concluderà in bruttezza. Giovedì 31 marzo, il sole sarà coperto da nubi per quasi tutto il giorno. Le temperature saranno comprese tra 10 e 24°C

Venerdì 1 aprile, nessuno scherzo legato al “pesce d’aprile”, almeno in fatto di previsioni meteo. Cielo sereno a tratti poco nuvoloso e temperature minime che si attesteranno intorno ai 12°C mentre le massime toccheranno i 23°C.

Un inizio di weekend non desiderato se si guarda alle previsioni di sabato 2 aprile. Nuvolosità sparsa e precipitazioni accompagneranno gli agrigentini per tutto il giorno, salvo poi cessare la sera; il tutto sarà “condito” da venti forti soprattutto al mattino. Le temperature oscilleranno tra i 13°C e i 23°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.