fbpx
Lavoro Regioni ed Enti Locali

Nuovi tirocini formativi, la Cna di Agrigento offre supporto tecnico a imprese e disoccupati

cna-agrigentoLa Cna di Agrigento, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, offre alle imprese un’ulteriore possibilità di formare persone disoccupate o in cerca di prima occupazione attraverso lo strumento dei tirocini formativi e di orientamento.

Sulle aziende non gravano impegni di successiva stabilizzazione, per un periodo massimo di 12 mesi, fino ad un massimo di 40 ore settimanali, senza obbligo di assunzione e senza vincolo di contribuzione Inps. Per il tirocinante non esistono limiti di età.

La nostra Confederazione – fanno sapere il segretario e il presidente provinciale, Piero Giglione, e Mimmo Randisi – mette a disposizione i propri uffici e le sedi territoriali, assicura il supporto tecnico, a beneficio sia delle imprese che degli aspiranti tirocinanti, per una attenta guida dell’iter procedurale”.

Gli interessati potranno recarsi nella sede di Agrigento, in via Piersanti Mattarella al civico 317, oppure rivolgersi al numero 0922 595511 interno 3. Il contatto potrà avvenire anche via e-mail all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.