fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Palma di Montechiaro, maltrattava e perseguitava la propria moglie: arrestato dai Carabinieri

Arresto-dei-CarabinieriNella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Agrigento su richiesta della

Procura della Repubblica di Agrigento, traevano in arresto Pietro Di Caro, classe 1964, bracciante agricolo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori, minacce e violenza sessuale aggravata.

Nella circostanza i Militari dell’Arma accertavano che il bracciante agricolo palmese, per futili motivi connessi a dissidi di natura familiare, aveva in più occasioni posto in essere atti persecutori, ingiurie, maltrattamenti nei confronti della propria moglie, la quale sarebbe stata altresì costretta dal marito ad avere un rapporto sessuale contro la propria volontà.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.