fbpx
Politica

Tutela del territorio e lotta all’abusivismo, Iacolino e Falzone (Fi): “non abbassare la guardia”

iacolino falzone“La difesa del territorio ed il contrasto all’abusivismo edilizio non possono cedere di fronte ad interessi particolari o speculazioni di basso profilo”.

Lo dichiarano i consiglieri comunali di Forza Italia di Agrigento, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, che aggiungono:

“Non è soltanto con provvedimenti di demolizione obbligati dalla magistratura che il comune di Agrigento può salvaguardare il territorio e difendere i cittadini onesti. Così come va difeso il diritto alla casa, occorre rispettare le norme e i regolamenti edilizi attraverso una costante azione di prevenzione e monitoraggio. Non vorremmo -continuano Iacolino e Falzone – che rispondessero a vero le voci che danno per depotenziato l’Ufficio di vigilanza e repressione degli abusi edilizi . Siamo certi che il sindaco di Agrigento – dopo averne fatto un cavallo di battaglia elettorale – voglia davvero difendere i cittadini onesti e l’economia lecita. Forza Italia -concludono Iacolino e Falzone -incalzerà il sindaco perché non si abbassi la guardia rispetto alla questione relativa all’abusivismo edilizio, consegnando la città ad interessi particolari ed a inaccettabili speculazioni edilizie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.