fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, detenevano sostanze stupefacenti: tre arresti nel centro storico

Arresto-dei-CarabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Agrigento e della stazione Carabinieri di Montaperto, con il supporto di unità cinofila del comando compagnia della Guardia di Finanza di Agrigento, hanno

tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio tre uomini. Si tratta di Abubakar Abdallah, classe 1983 proveniente dalla Guinea, Suso Bagilo, classe 1990 del Gambia e di Sedibama Ebrima, classe 1997 del Gambia.

Durante un controllo finalizzato alla repressione di reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nella serata di ieri, all’interno di un appartamento sito in questa via Gallo, i tre soggetti sono stati trovati in possesso di grammi 169 di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in diversi involucri di cellophane, grammi 3,04 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, n. 2 bilancini di precisione, n. 2 coltelli da cucina anneriti e imbrattati di sostanza resinosa.

Inoltre, da un controllo effettuato nella banca dati per le forze di polizia, è risultato che a carico di Abubakar Abdallah e Suso Bagilo, risultano anche provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale, non ottemperati dagli stessi.
Al termine delle attività, i cittadini extracomunitari sono stati associati nelle camere di sicurezza a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Il materiale utilizzato per il confezionamento e le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.