fbpx
Cronaca

Loris Stival: slitta l’udienza di deposito dei video

Loris StivalE’ stata posticipata al 21 settembre prossimo, l’udienza di deposito dei video ripresi dalle telecamere di videosorveglianza che rappresenterebbero la prova cardine della colpevolezza di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio, il piccolo Loris Stival, lo scorso 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa.

Durante l’udienza – che si terrà nella stanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ragusa – verranno periziate le immagini riprese dalle oltre quaranta telecamere, sia private che pubbliche, sparse a Santa Croce Camerina in modo da fare chiarezza sul percorso fatto in auto da Veronica Panarello quel tragico 29 novembre.

Ad avere questo onere di analizzare fotogramma per fotogramma, il perito appositamente incaricato dal gip Maggioni, Luca Losio. Nominati anche i periti di parte: Pierdavide Scambi per la mamma del bimbo accusata del delitto, Giovanni Tessitore per la Procura della Repubblica di Ragusa e Maurizio Scalone per il padre del piccolo ucciso, Davide Stival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.