fbpx
Regioni ed Enti Locali

A Bivona un convegno per discutere di sviluppo turistico

turismo convegnoOpportunità e prospettive di sviluppo turistico per il territorio” sono i temi che saranno discussi a Bivona il prossimo 19 settembre, sempre nell’ambito delle attività promozionali del progetto comunitario “Marchio d’area della provincia di Agrigento”.

Il convegno avrà luogo nell’auditorium Santa Chiara con inizio alle ore 10:00.

Questo seminario è uno degli eventi programmati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento per potenziare la formazione degli operatori del settore turistico ed enogastronomico ed è rivolto a quelle imprese e agli enti operanti nel territorio agrigentino.

Nel corso dell’incontro saranno presentate le opportunità previste all’interno del marchio d’area, già utilizzate da diverse aziende dei settori interessati che operano nel territorio provinciale. L’incontro è rivolto anche a quelle aziende che vogliono aderire al Marchio d’Area della provincia di Agrigento per migliorare la commercializzazione e la diffusione dei loro prodotti.

Il Marchio d’Area è un programma di sviluppo proposto dal Settore Turismo e dal Servizio Politiche Comunitarie, grazie al quale il Libero Consorzio, ha ottenuto un finanziamento finalizzato alla creazione di una vera offerta turistica integrata di qualità per potenziare l’economia provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.