fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, eventi Mythos: in via Atenea lo spettacolo degli artisti de “Il Circo e la Strada”

Anche ieri sera la via Atenea ha vissuto un momento di magia con lo spettacolo proposto dagli artisti de Il Circo e la Strada.

I maestri itineranti hanno riproposto il loro spettacolo riscuotendo successo tra il pubblico presente. Nessuno è rimasto indifferente, dai più piccoli ai più grandi hanno assistito tutti alle differenti esibizioni che si sono svolte in diversi angoli del salotto della città. Un’atmosfera gioiosa che ha regalato un momento di spensieratezza. Gli artisti parigini ritorneranno questa sera al Palacongressi di Agrigento assieme agli attori messinesi Nino Frassica e Nino Montalto con uno spettacolo da non perdere.

Domani sera, sempre al Palacongressi, alle 20:30, il Grande Concerto di Natale – Mythos Opera Festival Giovane Orchestra Sicula diretta dal maestro Alberto Veronesi.

Il festival è organizzato dalla Regione Siciliana, Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana con il Parco Archeologico e Paesaggistico Valle dei Templi di Agrigento e il Parco Naxos –Taormina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.