fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro rinnova le cariche sociali

merito lavoroLa commissione elettorale provinciale di Agrigento del Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro convoca gli insigniti della “Stella al merito del Lavoro”

all’Assemblea generale per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2016 / 2018 per l’elezione dei Consiglieri Provinciali e dei Revisori dei Conti, per sabato 14 novembre alle ore 7,30 in prima convocazione e domenica 15 novembre alle ore 09,30 in seconda convocazione, presso il Circolo Culturale Empedocleo sito in via Atenea.
L’elezione prevede, in base al numero degli inscritti al Consolato provinciale, un numero di 5 Consiglieri provinciali eletti e di 5 componenti quali Revisori dei Conti.

All’inizio dell’Assemblea, il Console Provinciale Maestro del Lavoro Franco Messina relazionerò sull’attività svolta ed il programma non ancora definitivo per il XXXV Convegno Nazionale che si terrà ad Agrigento il 5-6-7-8 maggio 2016, in cui importanti relatori, tratteranno il tema “Corruzione ed illegalità : educare per prevenire”
A seguire e prima delle votazioni, si darà la parola a tutti i Maestri che intendono intervenire. Immediatamente dopo si inizieranno le operazioni di voto ed il relativo sfoglio delle schede elettorali con la nomina degli eletti.

Questi i candidati al Consiglio Provinciale : Albano Salvatore di P. Empedocle/ Messina Franco di Agrigento/ Migliore Giuseppe di Agrigento/ Minio Giovanni di Porto Empedocle/ Porrovecchio Ettore di Porto Empedocle/ Raneri Domenico di Licata/ Sclafani Vito di Sciacca/ Sessa Eduardo di Porto Empedocle/ Verderame Leonardo di Porto Empedocle.
Subito dopo i Consiglieri Provinciali si riuniranno per eleggere il Console Provinciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.