fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, in possesso di un coltello: 44enne finisce nei guai

polizia 1Resistenza, violenza, rifiuto di declinare le proprie generalità, minaccia a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Sono queste le accuse che hanno fatto finire nei guai una donna di 44 anni denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Sono stati gli agenti di Polizia della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento a effettuare un semplice controllo dopo una segnalazione arrivata al 113 che parlava di una donna circolare con fare sospetto con una valigia. All’arrivo degli agenti in via Francesco Crispi, la donna sarebbe andata in escandescenza iniziando ad inveire contro i poliziotti che cercavano di identificarla.

Un atteggiamento che ha costretto gli agenti a portare la giovane in caserma, dove all’arrivo avrebbe continuato con aggressioni verbali, continuando a non farsi identificare. Sarebbe così scattata la perquisizione che avrebbe portato al ritrovamento di un coltello vietato di circa sette centimetri che sarebbe stato sequestrato, facendo scattare la denuncia.