fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, molesta clienti di un supermercato e aggredisce poliziotti: 24enne nuovamente nei guai

Sarebbe stato “beccato” nuovamente intento a infastidire i clienti di un supermercato di via Regione Siciliana, ad Agrigento. A finire nei guai un 24enne di origine nigeriana che, all’arrivo dei poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, si sarebbe scagliato contro di loro.

Già poco prima di Ferragosto, lo stesso soggetto si era reso protagonista di un simile episodio e, per questo, era stato arrestato; convalidato l’arresto, per lui era cattato l’obbligo di firma. Adesso, il 24enne sarebbe tornato nuovamente a infastidire e molestare i clienti di un supermercato e – successivamente – ad aggredire i poliziotti.

Per queste ragioni è scattato l’arresto per le ipotesi di reato di resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale. Due i poliziotti rimasti feriti che sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Il gip del Tribunale di Agrigento ha già convalidato l’arresto ed è stato applicato l’obbligo di dimora ad Agrigento con obbligo di restare a casa dalle ore 20 alle ore 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.