fbpx
Cronaca Spalla

Agrigento, morte di Massimo Aliseo. L’azienda: “quanto successo rimane inspiegabile”

“L’incidente avvenuto lo scorso mercoledì cui è stato coinvolto il dipendente Aliseo Massimo, è avvenuto all’interno della officina di produzione di gas tecnici e medicinali della Medical Gas Criogenici sita in Aragona, Zona Industriale ASI”.

Lo afferma l’avvocato Vincenzo Mula, in nome e nell’interesse della Società MEDICAL GAS CRIOGENICI SRL che in una nota è intervenuto evidenziando:

“Quanto successo, rimane, a tutt’oggi, inspiegabile sia dai tecnici dell’Azienda, ma anche da parte delle autorità intervenute sui luoghi, atteso che la Società, mia assistita, ha ottemperato a tutti gli obblighi di legge connessi alla sicurezza sul posto di lavoro ed ha sempre avuto grande attenzione agli aspetti legati all’incolumità dei propri dipendenti. Nessuna altra società, per quanto è a noi noto, è, allo stato, coinvolta nel tragico incidente. Per quanto sopra esposto, il legale rappresentante della Medical Gas Criogenici srl, Sig. Corrado Di Salvo, seppure personalmente sconvolto, si impegna a fare piena luce sull’accaduto, ed a fornire al tal fine la massima collaborazione all’Autorità Giudiziaria”.

“Tutti i componenti della Medical Gas Criogenici si stringono alla famiglia del dipendente Aliseo Massimo, in questo momento di dolore, indicendo, in azienda, per nella giornata di domani un giorno di lutto per ricordare del collega scomparso la grande umanità e dedizione al lavoro. Nei confronti della Famiglia del collega Aliseo, l’intera compagine sociale della Società Medical Gas Criogenici s.r.l., ribadisce la volontà di far fronte a tutte le necessità, assicurando che la stessa non verrà lasciata sola ad affrontare questi momenti drammatici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.