fbpx
Apertura Cronaca

Agrigento, “pacco” con 30 chilogrammi di hashish: sequestro a San Leone

Sono ben 30 i chilogrammi di hashish sottoposta a sequestro da parte dei poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento.

Un ritrovamento avvenuto in spiaggia, dove alcuni panetti sono stati rinvenuti abbandonati per quello che, probabilmente, potrebbe essere una consegna non andata a buon fine. Tanti, al momento, gli interrogativi sulla presenza della “roba” in spiaggia. Cosa è andato storto nella consegna? Si tratta di merce abbandonata? Chi ha trasportato quella merce fino in spiaggia?

I panetti sono stati rinvenuti nella zona dell’ex eliporto a San Leone dopo una segnalazione. Dai controlli effettuati sulla costa, il ritrovamento del “pacco” che conteneva la sostanza stupefacente. In tutto 150 confezioni di hashish per un peso complessivo di 30 chilogrammi. Ancora da quantificare l’esatto ammontare del valore della sostanza immessa nel mercato.

Le indagini, coordinate dal procuratore capo di Agrigento Luigi Patronaggio e dall’aggiunto Salvatore Vella, sono ancora agli inizi e massimo è il riserbo investigativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.