fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, scoperto con mezzo chilo di sostanza stupefacente: arrestato ventenne

guardia di finanza agrigentoOperazione antidroga ad Agrigento condotta dalla Guardia di Finanza. Le fiamme gialle hanno infatti arrestato un giovane in possesso di oltre mezzo chilo di droga dopo essere stato scoperto dal “fiuto” infallibile del cane “Tasco” antidroga in servizio alla stazione dei pullman di Piazzale Rosselli ad Agrigento.

Il bus che arrivava da Palermo, ha permesso ai militari di controllare i passeggeri ancor prima dell’uscita, scovando così il giovane ventenne, originario del Gambia ed in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi umanitari, in possesso della sostanza stupefacente: ben 5 panetti di hashish e circa 20 grammi di marijuana.

“Tasco” ha subito fiutato che qualcosa non andava, facendo così intervenire le Fiamme Gialle che hanno poi perquisito anche il domicilio del giovane a Porto Empedocle. 

Il giovane è stato così arrestato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Il fascicolo è coordinato dal sostituto procuratore Andrea Maggioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.