fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Agrigento, tenta di togliersi la vita: viene salvato da un poliziotto

Avrebbe tentato di togliersi la vita ma, fortunatamente, l’intervento di un vice ispettore della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Torino San Paolo ha evitato il peggio.

L’uomo, un operaio 45enne,  aveva infatti deciso di togliersi la vita per problemi di natura economica. E’ stato il tempestivo intervento del poliziotto fuori servizio ad evitare il peggio. Il 45enne avrebbe infatti tentato di togliersi la vita con una cintura stretta al collo.

Scattato l’allarme l’uomo è stato poi soccorso dai sanitari del 118. Secondo la ricostruzione dei fatti, il 45enne si trovava a bordo della sua auto e, dopo avere raggiunto la zona del cimitero di “Piano Gatta”, avrebbe utilizzato una cintura tentando di farla finita.

Il poliziotto, intuendo qualcosa di grave, avrebbe rotto il finestrino dell’auto riuscendo così a tagliare la cintura. Sul posto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri delle Stazioni di Montaperto e Porto Empedocle per gli accertamenti del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.