fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, tutto pronto per la seconda edizione della “Passeggiata veloce con risveglio muscolare nella Valle dei Templi”

Presentata ufficialmente stamani ad Agrigento presso la Casa Sanfilippo la seconda edizione della “Passeggiata veloce con risveglio muscolare nella Valle dei Templi”, organizzata dal distretto Lions Agrigento.

Presnete il governatore del Distretto 108Yb Sicilia Lions, Angelo Collura che ha sottolineato l’importanza regionale dell’evento dopo il successo della prima edizione dello scorso anno.

La manifestazione è in programma per domenica primo settembre, con raduno alle 17:45 nell’area teatrale del Tempio di Giunone.

“L’iniziativa – afferma Collura – mira alla sensibilizzazione alle buone pratiche per il benessere psicofisico e alla valorizzazione e fruizione dei beni culturali e paesaggistici del territorio”.

“Siamo soddisfatti – dice l’Organizzatore e delegato distrettuale al Service l’ingegnere Achille Furioso – per la presenza di tante associazioni, che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa, perché è importante fare rete insieme per promuovere il nostro territorio”.

I partecipanti saranno coadiuvati da esperti istruttori sportivi della MasterFitEvents che cureranno il risveglio muscolare. Prevista inoltre, la presenza della dott.ssa Roberta Siracusa che illustrerà i benefici prodotti dalla passeggiata veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.