fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, Villaggio Mosè e via Crispi ripulite dalle sterpaglie

decespugliamento villmoseSono in corso, i nuovi interventi di decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della città. Il personale delle ditte Iseda e Sea sta provvedendo a ripulire da erba e sterpaglie di vario genere molte aree del centro interessate da criticità particolari.

In questo ciclo di interventi, uomini e mezzi sono tutt’ora in azione al Villaggio Mosè dove si stanno completando gli interventi in tutto il viale Leonardo Sciascia che attraversa la zona principale della frazione e delle numerose traverse.

Decespugliamento anche lungo tutta la via Crispi, dalla Banca d’Italia e fino a Bonamorone. Intanto proseguono gli interventi per la raccolta e lo smaltimento di numerosi e corposi cumuli di scarti di potatura di alberi e piante, prodotti da operazioni di manutenzione effettuate dal Comune di Agrigento e che, non essendo per legge più miscibili ai rifiuti urbani, vengono conferiti presso un impianto di recupero della frazione umida, mediante l’impiego di apposito automezzo debitamente autorizzato.
Gli operai di Iseda e Sea si stanno ancora occupando di piazza Vittorio Emanuele e Porta di Ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.