fbpx
Sport

Akragas – Catanzaro: una sfida per il riscatto – SEGUI LA DIRETTA

Akragas-festa-2Con molta probabilità, sarà l’ultima sfida che l’Akragas disputerà in casa sul neutro del “Provinciale” di Trapani. Manca davvero poco alla conclusione dei lavori dello stadio comunale “Esseneto” di Agrigento che consentirà alla squadra allenata da mister Nicola Legrottaglie di giocare le gare casalinghe del girone C di Lega Pro dinnanzi il suo pubblico.

Oggi, con inizio alle ore 14,30, i biancoazzurri disputeranno il match contro i calabresi del Catanzaro. Due squadre dalle quali probabilmente si attendeva qualcosa in più, anche se segnali positivi arrivano soprattutto dalla squadra siciliana. Per l’Akragas un solo punto in campionato dopo due gare disputate: contro il Matera la beffarda sconfitta arrivata solo al 90° minuto e un pareggio fuori casa contro il Cosenza. Stessi punti (1 ndr) anche per il Catanzaro, ma con tre partite disputate. I giallorossi hanno hanno infatti ottenuto l’unico punto in classifica pareggiando contro il Foggia; due le sconfitte contro la Casertana e la Juve Stabia.

La sfida di oggi sarà diretta dall’arbitro Daniele Paterna di Teramo, assistito dai due guardalinee Paolo Bernabei di Tivoli e Veronica Vettorel di Latina.

Fischio d’inizio alle ore 14,30, con diretta streaming sul canale web Sportube.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.