fbpx
Sport

Coppa Italia Lega Pro: Akragas – Vigor Lamezia – SEGUI LA DIRETTA STREAMING

akragas15Tutto pronto al “Provinciale” di Trapani dove alle 19 i biancoazzurri dell’Akragas scenderanno in campo per il preliminare di Coppa Italia di Lega Pro contro la Vigor Lamezia. Entrambe le squadre, appartenenti al girone I insieme alla Paganese, puntano alla vittoria per ben iniziare la stagione 2015/2016. 

L’incontro di oggi, il primo ufficiale, servirà ai ragazzi allenati dal mister, Nicola Legrottaglie, per testare sul campo i progressi fatti durante la preparazione di Torre del Grifo. C’è grande attesa soprattutto per vedere in campo i nuovi idoli della tifoseria biancoazzurra dopo un calciomercato che ha regalato tante sorprese.  

Con la sfida di oggi si chiude il quadro della prima giornata di Coppa Italia di Lega Pro dopo che lo scorso 14 agosto si sono disputate le prime 6 partite degli altri gironi: Prato – Robur Siena 0-0; Mantova – Biancoscudati P. 1-1; Fidelis Andria – Martina 1-0; Pro Piacenza – Renate 2-1; Savona – Carrarese 1-0; Giana – Cuneo 2-0.

Per seguire la diretta streaming dell’incontro di oggi tra Akragas e Vigor Lamezia, su SportTube.tv, vai al seguente link (a partire dalle ore 19).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.