fbpx
Sport

Akragas Futsal la C1 è tua: è festa – VIDEO

futsalArriva con una giornata di anticipo la promozione in C1 per l’Akragas Futsal che sbanca Caltagirone e approda matematicamente in serie C1.

Una partita intensa, tirata ed avvincente che vede i biancoazzurri imporsi con il risultato di 5 a 4 sull’ostico campo dei Calatini.

Di Marco Agnello doppietta, Benito Sirone e Carlo Hamici anche per lui una doppietta le reti dei Giganti.

Una promozione storica per i ragazzi della valle dei templi che riescono a conquistare la C1 alla prima occasione. Un campionato eccezionale quello dei ragazzi guidati da Castiglione che partita dopo partita conquistato quella consapevolezza che permette ai bianco azzurri di centrare un impresa che ad inizio anno sembrava improbabile.

Grandissima è la soddisfazione dell’intero gruppo dirigenziale per il risultato ottenuto a coronamento di un’ottima programmazione che ha permesso non senza sacrifici di centrare il prestigioso traguardo, commenta il presidente Russo.

I ragazzi di Peppe Castiglione capitanati da Francesco Daino saranno di scena al gran completo per l’ultima di campionato sabato 9 Aprile alle 17 al Palaforum Bellavia per festeggiare la storica promozione con tutta la città di Agrigento.

Di seguito la rosa che ha regalato alla città dei templi la storica promozione in C1:

Daino Francesco, Platamone Alessandro, Caico Giovanni, Arrigo Riccardo, Agnello Marco, Daino Gabriele, Safina Nicola, Di Sciacca Filippo, Sutera Sardo Federico, Isgró Gianluca, Hamici Carlo, Sirone Benito, Lantieri Pierluigi, Cardilicchia Gerlando, Fiore Ignazio, Francolino Giuseppe, Fabio Messina e Marino Gabriele.

(Guarda il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.