fbpx
Sport

Akragas, si presenta il neo mister Lello Di Napoli: “la mia realtà”

lello di napoliInizia l’era della nuova Akragas in Lega Pro. Dopo le esperienze sulla panchina biancoazzurra di Nicola Legrottaglie e Pino Rigoli, si presenta, direttamente da Messina, il nuovo mister, Lello Di Napoli (in foto).

Idee chiare e soprattutto grande voglia di fare bene per una “scelta”, quella dei “giganti”, che non poteva essere migliore per l’ex tecnico dei giallorossi.

Una scelta che è stata fin da subito la prima in vetta alle ipotesi possibili per la sostituzione di Rigoli (nel frattempo andato a Catania ndr). A confermarlo il presidente dell società, Silvio Alessi, che ha confessato come con Di Napoli è stato “amore a prima vista“.

Lello Di Napoli torna ad Agrigento da allenatore dopo essere stato uno dei calciatori in passato. Il mister, come si ricorderà, lo scorso anno ha affiancato Arturo sostituendolo nella seconda parte del campionato sulla panchina del Messina.

L’eredità lasciata da Pino Rigoli – afferma Di Napoli – è pesante in questa piazza, ma oggi l’Akragas è qui grazie a lui e alla società cui vanno i miei ringraziamenti per la possibilità che mi sta dando“.

Ho indossato la maglia con i colori biancoazzurri e il mio auspicio è quello che chi vestirà questa maglia sappia quello che vuol dire. Io prediligo il 4-3-3, ma oggi è presto parlarne. A Messina sono riuscito a creare un organico forte ed è quello che cercherò di fare ad Agrigento“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.