fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento, “Italia Viva” a sostegno di Lillo Firetto

“Oggi, dopo un confronto aperto e sincero tra iscritti e simpatizzanti, è arrivata la conferma che Italia Viva sosterrà la candidatura di Calogero Firetto a sindaco di Agrigento; Unitamente a lui sosterrà il consigliere comunale uscente Vincenzo Licata, giovane professionista apprezzato in città”.

Lo afferma i rappresentanti dei Comitati di Italia Viva “Agrigento Oltre” e “Agrigento Viva” Maurizio Saia e Ignazio Valenza.

“Con l’ing. Vincenzo Licata, sostenitore di un progetto civico già iniziato nell’ultima consiliatura, abbiamo un patrimonio di valori comuni, ci uniscono una politica riformatrice, solidarista e partecipativa ed un impegno “disinteressato” per la città ed il bene comune.
Competenze, cultura e conoscenze sono strumenti per costruire Agrigento più forte e libera da prevaricazioni, gestendo la ”res publica” non come cosa propria ma comune.
Abbiamo deciso, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni in atto, di schierarci, di caratterizzarci, ribaltando un modo vecchio, personalistico e scorretto di intendere la politica, senza cercare scorciatoie e furberie.
Vincenzo Licata, è candidato nella lista civica Rinasce Agrigento e sarà il riferimento per tutti i simpatizzanti di Italia Viva.
Nei prossimi giorni, Italia Viva attraverso un incontro pubblico parlerà alla città ed esprimerà nel dettaglio le ragioni della scelta del sostegno al candidato sindaco Lillo Firetto e a Vincenzo Licata, quale consigliere comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.