fbpx
Sport

Calcio a 5: il preview del match fra Soccer Montalto-Futsal Canicattì 5

Insidiosa trasferta calabrese per i bianco rossi di Giuseppe Castiglione che reduci da due ottime ma sfortunate prove contro le capoliste Palermo e Lamezia, saranno di scena a Cosenza contro la Soccer Montalto che in settimana si è rinforzata con gli arrivi degli esperti Salerno e Ferrari.

Settimana tutto sommato serena in casa Futsal Canicattì che dopo le difficoltà registrate causa maltempo negli allenamenti della scorsa settimana; ha ritrovato continuità nelle sessioni e recuperato tutti i suoi effettivi, compreso Davide Cottone che è rientrato in pianta stabile nelle rotazioni di un gruppo determinato a ritrovare la vittoria che manca da due turni.

“Ho visto un gruppo determinato e concentrato” – commenta Mister Giuseppe Castiglione – “nelle ultime due gare abbiamo probabilmente raccolto meno di quanto seminato e abbiamo una gran voglia di dimostare in campo il nostro valore, ho molta fiducia nei miei ragazzi e nelle loro potenzialità” – conclude.

Fischio di inizio programmato per le ore 17:00 agli ordini dei Signori Buzzacchino e Carnazza al crono Corsini tutti di Taranto.
Completano la sesta giornata del girone H del campionato Nazionale di Serie B le sfide:

Ecosistem Lamezia – Agriplus Acireale
Mascalucia C5 – Città di Palemo
Monreale C5 – PGS Luce
Mortellito – Casali del Manco Futsal
Siac Messina – Meriense

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.