fbpx
Sport

Casertana-Akragas: le probabili formazioni – SEGUI LA DIRETTA

akragas paganese 2Con calcio d’inizio alle ore 15, oggi allo stadio Pinto, la Casertana affronterà i biancoazzurri dell’Akragas.

Una settimana difficile quella iniziata per la società di Agrigento che dopo l’entusiasmo della vittoria nel derby casalingo contro il Catania, ha avuto l’amara sorpresa della penalizzazione che il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto per violazioni del regolamento CO.VI.SO.C.

Il mister biacoazzurro, Pino Rigoli, reduce da otto vittorie su nove gare in campionato sulla panchina dell’Akragas, deve fare i conti con alcune assenze che sicuramente potranno influire sul rendimento della squadra. Non saranno del match Capuano e Dyulgerov (fuori per squalifica ndr), così come con molta probabilità non scenderanno in campo Vicente e Mauri per problemi muscolari. Muscatt sarà invece impegnato con la nazionale maltese.

La Casertana è infatti la favorita quest’oggi, forti di un tabellino di marcia che li ha visti fra i protagonisti assoluti di questo Girone C di Lega Pro. Ma le ultime partite deludenti dei campani hanno portano all’esonero di Nicola Romaniello. Un clima dunque non certo facile per la squadra di casa che comunque vorrà riprendere a fare bene a partire proprio dalla sfida di oggi contro l’Akragas per assicurasi un posto nei playoff. La squadra sarà guidata, temporaneamente, dall’allenatore in seconda, Andrea Tedesco.

La gara di oggi, valida per la 28^ giornata di campionato, sarà solo accessibile allo stadio agli abbonati dopo lo “stop” della prefettura casertana che “ha disposto che l’incontro di calcio “Casertana -Akragas”, previsto per giovedì 24 marzo 2016, valevole per il campionato nazionale di Lega Pro, venga disputato alla sola presenza di possessori di abbonamento annuale rilasciato dalla società F.C. Casertana in data antecedente al 17 marzo 2016“. Saranno infatti circa 700 i fortunati che potranno assistere sugli spalti al match.

PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-3): Vono; Grea, Salandria, Cazè da Silva, Marino; Greco, Mauri, Candiano; Di Grazia, Madonia, Di Piazza; All. Pino Rigoli

CASERTANA (3-5-2): Gragnaniello; Idda, Rainone, Murolo; Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Marano, Pezzella; Negro, De Angelis; All. Andrea Tedesco

L’incontro sarà diretto dal sig. Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

Diretta streaming sul canale SporTube della Lega Pro Channel a partire dalle ore 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.