fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

della Commissione consiliare d’indagine conoscitiva sulla crisi idrica a Licata: eletti presidente e vicepresidente

In un clima collaborativo si è svolta, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, l’elezione delle cariche ai vertici della Commissione consiliare d’indagine conoscitiva sulla crisi idrica a Licata.

Eletta Presidente, all’unanimità, il consigliere comunale Piera Di Franco, mentre il neo Vicepresidente, sempre con voti unanimi favorevoli, è il consigliere Giuseppe Peruga. Gli altri componenti della commissione consiliare d’indagine sono: Carmelinda Callea, Angelo Curella, Gabriella Di Franco, Angelo Iacona e Giovanni Spiteri.

“Oggi, – dichiara il Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Russotto – è stata data una grande prova di unità e coesione che fa bene alla democrazia della nostra Comunità. Con l’elezione all’unanimità dei consiglieri Di Franco e Peruga ai vertici della Commissione d’indagine conoscitiva sulla crisi idrica a Licata, è stata superata la logica degli schieramenti e delle contrapposizioni politiche in funzione del bene comune. Una grande prova di maturità e spirito di squadra. Rivolgo ai neo eletti e a tutti i componenti della commissione – conclude Russotto – i migliori auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.