fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Favara, cocaina nascosta negli slip: arrestato 41enne

Un involucro con circa 20 grammi di cocaina nascosti negli slip. E’ quanto trovato dai militari dell’Arma dei Carabinieri durante un controllo a un 41enne di Favara arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e resistenza a Pubblico ufficiale.

La scoperta è avvenuta grazie al maxi controllo del territorio effettuata dagli uomini delle Forze dell’Ordine dopo l’istituzione della “zona rossa” (poi revocata ndr) del territorio di Favara a seguito dei numerosi contagi da Covid-19.

Ed è stato proprio durante uno dei controlli che è stato reso possibile fermare il 41enne che, alla vista dei Carabinieri, avrebbe mostrato nervosismo; un atteggiamento che non è sfuggito ai militari dell’Arma che hanno così proceduto all’ispezione veicolare e personale, scoprendo così la sostanza stupefacente.

Secondo l’accusa, l’uomo sarebbe andato in escandescenza ferendo anche uno dei militari. Per il favarese sono scattate le manette e, su ordine del magistrato di turno, posto ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.