Favara, tre arresti dei Carabinieri
A Favara i Carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo Carmela Domante, classe 1969 e Giovanni Domante, classe 1925.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti in regime di detenzione domiciliare presso le proprie abitazioni, per espiare la pena di mesi due e giorni venti di reclusione, in quanto responsabili del reato di abusivismo edilizio commesso nel mese di marzo 2012.
Sempre a Favara, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, Mario Bellavia, classe 1991, di Favara.
Lo stesso, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione, per espiare la pena di mesi otto di reclusione, in quanto responsabile del reato di violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della sorveglianza speciale, commesso a Favara in data 23 novembre 2014.