fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ferragosto 2017, spiagge pulite a San Leone. I gestori dei locali: “una serata rilassante, produttiva e senza alcuna tensione”

Dopo la lunga notte del Ferragosto sulle spiagge agrigentine, tutto sembra essere tornato alla normalità.

Se in alcuni luoghi si sono registrati episodi di inciviltà, sul litorale sanleonino, le spiagge sono state pulite e tutto si è svolto nella normalità. Dalle prime ore del mattino i mezzi di pulizia hanno provveduto a sgombrare le spiagge da rifiuti e sporcizie, donando ai bagnanti una giornata di assoluto relax.

Sembra dunque avere funzionato, seppur con qualche eccezione, l’attività di sensibilizzazione posta in essere dall’amministrazione comunale di Agrigento che mirava ad evitare lo scempio degli scorsi anni. Sul Viale delle Dune, in particolare, tutto si è svolto secondo quanto disposto evitando onde barbariche di incivili che, invece, sono riusciti a devastare altre parti del territorio costiero.

Soddisfatti anche alcuni gestori dei locali che hanno evidenziato come “la vigilanza non può essere solo in capo all’amministrazione comunale. E’ stata una serata rilassante, produttiva e senza alcuna tensione“.

spiagge1 spiagge2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.