fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Fratelli d’Italia, in provincia di Agrigento record di tesserati

“Dopo ore ed ore passate a collezionare moduli di adesione, dopo tantissime chiamate ed incontri con amici, simpatizzanti, militanti, amministratori e dirigenti, con l’aiuto di tutti e grazie all’esperienza maturata da ormai un decennio e che ha visto stabilmente e sempre centinaia di tesserati in provincia di Agrigento, sono felice di comunicare che il nostro gruppo provinciale questa volta si è davvero superato”.

Lo afferma l’assessore comunale di Agrigento e responsabile del tesseramento in provincia di Fratelli d’Italia, Costantino Ciulla.

“Nei prossimi giorni, conclusa la difficile e delicata fase tecnica, forniremo i dati dettagliati ma possiamo dire che ci siamo attestati alla storica quota di oltre 4.000 tesserati. Questo grande risultato è certamente dettato dall’input ricevuto a livello nazionale in quanto si apre ufficialmente la stagione dei congressi comunali e provinciali che vedrà designata la futura classe dirigente del partito in scelte delicate ed importanti per amministrare i nostri comuni, le provincie, la regione e la Nazione. Pochissime ore di sonno, la stanchezza è tanta ma altrettanta è la soddisfazione di un gruppo di vecchi e nuovi amici che da sempre hanno creduto in un partito che lavora quotidianamente, costantemente e coerentemente per contribuire a cambiare e migliorare qualcosa nell’esclusivo interesse della collettività. In quanto, anche quest’anno, ho avuto l’onore e l’onere di occuparmi della gestione tecnica del tesseramento, a nome di tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo straordinario risultato, ringrazio tutti gli agrigentini che hanno riposto ancora una volta o per la prima volta fiducia in noi e nelle azioni politiche e di governo di Giorgia Meloni. Siamo determinati a continuare a lavorare instancabilmente per il bene della nostra comunità e della nostra Nazione promettendo di onorare la vostra fiducia con azioni concrete e progetti che mirano a migliorare la vita di tutti i cittadini. Con il sostegno e con il contributo di ciascuno andremo avanti con passione e dedizione”.

Fa eco il deputato regionale del partito della Meloni, Giusi Savarino: “Un trend del genere non si era mai rilevato: sono oltre 4000 i nuovi tesseramenti registrati dal partito di Fratelli d’Italia nella Provincia di Agrigento. Un risultato del genere non si era mai visto prima. È una risposta importante che ben evidenzia quanto il partito sia in crescita nell’agrigentino. Merito di una leader, Giorgia Meloni, credibile nel suo ruolo istituzionale, in Europa e nel mondo. E merito di un’azione di Governo che i cittadini sentono vicina ai propri bisogni e reattiva rispetto alle proprie esigenze. Il successo della campagna di tesseramento è sintomo di un fermento, di una voglia di partecipazione che avevamo già registrato nel successo alle elezioni nazionali e regionali, ma che oggi è spinta dalla voglia di mettersi in gioco, attraverso la buona politica, per il benessere del Paese. Il mio personale grazie va ai vecchi militanti, che ci hanno creduto fin dall’inizio, e ai tanti, la gran parte, che si sono avvicinati per la prima volta adesso a Fratelli d’Italia. Si spalancano così le porte per la nuova stagione congressuale con eventi locali e provinciali voluti dal partito per dare spazio e voce a una classe dirigente locale dinamica e piena di entusiasmo, questa bella elettricità agrigentina e siciliana che ci inorgoglisce e fa ben sperare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.