fbpx
Sport

Futsal Canicattì 5: Luigi Mosca sarà un nuovo giocatore biancorosso

La società Futsal Canicattì 5 comunica che dalla stagione 2021/2022 Luigi Mosca sarà un nuovo giocatore biancorosso.

Luigi, classe ‘93 arriva a Canicattì portando con se le sue straordinarie doti tecnico/tattiche e la sua esperienza maturata in tanti anni di calcio a 5 nazionale.

Inizia giovanissimo nella Nissa dove debutta nella Serie B nazionale qui disputa due stagioni per poi passare all’Akragas come under per la C1. Ad Agrigento in due stagioni giocherà una finale regionale ed una nazionale sarà suo il goal della storica promozione in Serie B dei bianco azzurri.

L’anno successivo rientra nella nativa Caltanissetta con la fascia di capitano al braccio vincendo tutto quello che c’era da vincere e riconquistando il campionato nazionale: qui resterà per le successive 3 stagioni dove sarà un perno fondamentale per Tarantino prima e Rizza poi.

“Tanta qualità ed affidabilità, spiccate doti tecniche, grande padronanza e maestria palla al piede ed una buona duttilità tattica sono il biglietto da visita di un atleta perfetto per integrarsi e rendere ancor più competitivo il roster di Mister Castiglione – siamo conviti che Luigi con la sua personalità e le sue straordinarie doti umane sarà un perno fondamentale per il nostro progetto siamo decisamente soddisfatti per il suo arrivo – commenta la società BiancoRossa”.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di sposare il progetto Canicattì, non è stato facile per me decidere, ma non potevo dire di no a una società ambiziosa come quella del Presidente Urso. Le sfide mi sono sempre piaciute e mi metto nuovamente in gioco fuori dalla mia città. Sono molto felice di ritrovare tante vecchie conoscenze con cui mi lega un rapporto bellissimo e da questo rapporto che voglio partire per puntare ad ottenere obiettivi importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.