fbpx
Sport

Futsal Canicattì, bellissima gara contro il Città di Palermo: finisce 5 a 2

Vince e convince il Futsal Canicattì che batte dopo una bellissima gara il Città di Palermo con il risultato di 5 a 2.

Partita bella ed emozionante quella vista sul parquet del Livatino Saetta di Canicattì tra biancorossi e rosanero, che regalano un pomeriggio ad alta intensità: ad avere la meglio gli uomini di Giuseppe Castiglione che lottando su ogni pallone dimostrando più fame degli avversari e meritatamente conquistando i tre punti.

Il racconto del match vede due squadre darsi battaglia fin dal primo minuto di gioco, dimostrando voglia e giusta cattiveria agonistica ne viene fuori una prima parte di gara bella ed equilibrata che si chiude sul punteggio di uno ad uno. La ripresa invece, vede un netto predominio degli uomini di casa che ripartono a testa bassa e che trovato il vantaggio continuando a martellare gli ospiti con un forcing che mette in grossa difficoltà la difesa rosanero, che regge fino al momentaneo 3 a 2 per poi arrendersi alla maggiore aggressività e determinazione dei baincorossi che escono meritatamente vittoriosi.

Tanta soddisfazione per la società del Presidente Vincenzo Urso, che dimostra solidità mentale riuscendo a sopperire ad essenze importanti ed a dimostrarsi un gruppo solido e granitico che sembra esaltarsi nelle difficoltà.

Futsal Canicattì che pertanto alla vigilia di una settimana di fuoco dove dovranno affrontare due volte l’Ecosistem Lamezia (una in coppa ed una in campionato) lanciano un bel segnale all’intero girone e conquistano grazie alla forza di un gruppo migliorato partita dopo partita la testa del girone H.

Per concludere ricordiamo che le reti del match portano le firme per gli ospiti di Sposito e Montevago, segneranno invece per i padroni di casa Mosca, Furno, La Rosa e Cascino con una doppietta per una classifica che dopo la quarta di ritorno vede i “RACINARI” al comando con 36 punti ad inseguire Ecosistem Lamezia con 35 e Città di Palermo e Pgs Luce Messina con 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.