fbpx
Cronaca

Gabriele Chiaramonti ancora in coma: fuori pericolo la ragazza

g.chiaramontiContinuano a destare preoccupazione le condizioni di salute del giovane Gabriele Chiaramonti dopo l’incidente stradale dello scorso 30 agosto avuto con la propria Smart a Porto Palo, nei pressi di Menfi.

Dopo la delicata operazione all’Ospedale “Villa Sofia” di Palermo i medici hanno indotto il 36enne agrigentino in coma farmacologico con la speranza di un miglioramento delle condizioni di salute propedeutiche ad un nuovo intervento al cervello. I medici ancora non sciolgono la prognosi viste le precarie condizioni di salute di Gabriele.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti Gabriele starebbe lottando fra la vita e la morte.

Buone notizie invece per la ragazza di Canicattì che viaggiava a bordo della Smart; la ventenne infatti dopo un intervento chirurgico migliora giorno dopo giorno ed è fuori pericolo. Un fatto quest’ultimo che potrebbe indurre gli investigatori a capire meglio cosa sia successo quella tragica sera di domenica scorsa. Si cerca infatti di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Procura della Repubblica di Sciacca, si ricorderà, ha anche aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.