fbpx
Regioni ed Enti Locali

Grande successo per la notte bianca Cattolicese

associazione-92011Piazze stracolme di gente ieri sera per la Notte Bianca organizzata dall’associazione 92011 con il patrocinio del comune di Cattolica Eraclea in collaborazione con la Pro Loco Cattolica Eraclea e dell’ AICS.

La serata è iniziata alle 21 in piazza Umberto, dove ha avuto luogo una lezione dal vivo di Body Painting organizzata da Calogero Danna con la collaborazione di Dinella Iacono; una mostra di “Archeologia marina” donata dall’AICS con foto storiche ritraenti i vari luoghi del paese e dei vari stand dove vi erano depositati tutti i prodotti tipici locali del paese donate da diverse aziende del paese.

La vincitrice del body painting è stata Anna Amato con la modella Martina Patti; vincitore uno scatto per Eraclea è Giuseppe Bentivegna.
In contemporanea sempre alle ore 23.00 in PIAZZA ROMA si è esibito l’artista cattolicese “il clown”, Vincenzo Di Caro, che ha presentato per la prima volta in assoluto l’album “Eiaculazione live”.

A seguire il concertone della band record di ascolti: gli #Shakalab. Peace, love e sensimilla, che con il loro inconfondibile ritmo hanno fatto ballare tutta la piazza. Dalle 3.00 Paolo Gullo B2B Giuseppe Pinelli e Ernest Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.