fbpx
Politica

Iacolino-Falzone: “Molise esempio per rinnovare Forza Italia”

iacolino falzoneRegistriamo con favore i nuovi incarichi decisi dal presidente Berlusconi per rilanciare Forza Italia nel territorio“.

Lo affermano i consiglieri comunali di Agrigento di Forza Italia, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone, che aggiungono: “Ed il coordinamento regionale del Molise affidato alla giovane e brava Annaelsa Tartaglione-a cui auguriamo le migliori fortune- ne è una testimonianza concreta”.

Vorremmo – scrivo i due consiglieri comunale – che il piccolo Molise possa assumere il ruolo di capofila del nuovo corso berlusconiano: un modello da esportare nelle altre regioni d’Italia per dare freschezza e vivacità ad un Movimento che ha bisogno di nuove energie e nuovi impulsi. Auspichiamo che il rinnovamento del partito deciso da Berlusconi nel Molise – concludono Iacolino e Falzone – sia il modello del nuovo corso berlusconiano, dinamico,innovativo ed aperto ad incarichi di responsabilità nei confronti dei giovani per ottenere il successo nelle imminenti competizioni elettorali“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.