fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

La Sindaca Carmina all’attacco: “intendo tutelare Porto Empedocle la sistematica opera di denigrazione”

“Sin dal momento in cui mi candidai nel 2016 ho cominciato a subire attacchi beceri non fondati su contrapposizione dialogica e politica ma intesi a denigrare me e la mia famiglia con personali diffamazioni, calunnie, falsità e volgarità di ogni genere”.

Lo afferma la Sindaca di Porto Empedocle in un video pubblicato su Facebook che

“Tali attacchi si sono moltiplicati e via via divenuti sempre più vigliacchi e violenti , vera istigazione all’odio, allorché diventai sindaco. Si sono verificati “strani episodi“, non so dire se e quanto casuali: non ladri hanno messo a soqquadro la casa dove abito , hanno recapitato una testa di animale dinanzi al cancello della mia proprietà, rigato la macchina e spaccato la foto di mio padre al Cimitero .. tutto in due anni. Per carità .. tutto normale .. che strano che nei precedenti 53 anni della mia vita non fosse mai capitato. Che concentrazione di casualità , giusto giusto ora che sono sindaco .. La cosa che più mi indigna è che hanno preso di mira e fatto insinuazioni sulla mia famiglia : mio padre , i miei fratelli , mio marito , i miei figli”.

“Vigliacchi – tuona Ida Carmina – ben nascosti dietro una tastiera ne hanno dette di tutti i colori, manifestando una cattiveria , uno squallore, degno di gente della peggior specie , che incapace di argomentare un dissenso, si limita ad insultare e a diffamare . Ho sempre lasciato correre e non ho mai reagito rifacendomi all’indicazione del Maestro Virgilio:” non ti curar di lor ma guarda e passa “ ed ai motti di saggezza popolare “ L’offesa che proviene dal fango nel fango resta” ed anche convinta dal detto siciliano “ cu si curca cui cani si susi cui puci “ , perché a mischiarsi con gente che sa solo insultare e denigrare, che manifesta una violenta aggressione personale , ci si perde soltanto , tale è basso il livello .. cosa vuoi averci a che fare ? .. nessun ragionamento o dialogo è’ possibile con chi qualunque cosa tu dica o faccia cercherà sempre un modo per attaccarti , perché ha un unico obiettivo : fare in modo che tu vada via, estenuata da questo stolkeraggio e linciaggio mediatico . Per tornare al VECCHIO SISTEMA. Poveri illusi . Io penso solo a lavorare per il mio paese .. ed a onorare il 72% degli empedoclini che hanno riposto in me la loro fiducia ..
non posso perdere tempo con chi fa chiacchiere becere in compagnia dei suoi pari e compari … o sta appostato davanti al Comune cercando di carpire qualche notizia su ciò che facciamo per vendere come sua conquista i meriti degli altri ed ottenere L’ applauso di qualche sciocco che si fa abbindolare .. Vendano pure aria fritta, facciano pure video, dopo aver avuto notizie dalla Ufficio Tecnico , spacciandosi per salvatori della patria, attribuendosi meriti altri .. che più di questo non sono capaci .. il cavallo di razza si vede a lunga corsa. Sappiano che io li ho bloccato e ,quindi , nessuna cosa da loro prodotta è per me fonte di ispirazione”.

“Però il troppo stroppia. E non mi riferisco a me ed alla mia famiglia. Intendo tutelare la MIA GIUNTA, che ogni giorno si spende la la città. INTENDO TUTELARE GLI EMPEDOCLINI CHE DEVONO ESSERE LIBERI DI POTER ESPRIMERE LA LORO OPINIONE SENZA DOVER SUBIRE UNA SISTEMATICA AGGRESSIONE, VIOLENZA VERBALE, INSULTI sino ad essere ridotti al silenzio. I MARINISI devono ESSERE LIBERI di esprimere le loro opinioni senza essere intimiditi da atteggiamenti così volgari, offensivi e minacciosi. INTENDO TUTELARE PORTO EMPEDOCLE dalla sistematica denigrazione della dignità di un’intera città descritta in modo difforme dalla realtà. Io mi opporrò a questa squallida operazione .. ma sia chiaro: “ chi semina vento raccoglie tempesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.