fbpx
Sport

L’Akragas a lavoro sui nuovi soci: si profila una grande stagione in Lega Pro

logo akragasLavori in corso nella dirigenza dell’Akragas dopo la promozione in Lega Pro. Al vaglio l’ingresso di nuovi soci dopo i rumors, puntualmente smentiti, di un interessamento del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. Il presidente Silvio Alessi ha infatti parlato, nei giorni scorsi, di un possibile ingresso di imprenditori che non operano ad Agrigento, escludendo però l’interessamento dell’amministratore unico di Mapei.

Secondo le ultime indiscrezioni sono infatti vicini a dei contratti di sponsorizzazioni la famosa società Costa Crociere e la Assicurazioni Generali, che si aggiungono alla confermata Enel.

Proprio in queste ore alcuni dei dirigenti biancazzurri, con in testa Enzo Caponnetto e Giovanni Amico, si sono recati a Roma proprio per definire contatti e dettagli di un’operazione che sembrerebbe essere sempre più vicina.
Indiscrezioni ancora da verificare, ma che se fossero veritiere porterebbero l’Akragas ad avere tutte le carte in regola per disputare una grande stagione calcistica in Lega Pro.

Sono dunque ore frenetiche in casa biancazzurra, dove la dirigenza prima di vagliare le ipotesi su vendite e acquisti di nuovi calciatori, compresa la possibile riconferma di mister Vincenzo Feola, si sta concentrando sull’ingresso dei nuovi soci per allargare la struttura dirigenziale e renderla più “solida” dal punto di vista finanziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.