fbpx
Regioni ed Enti Locali

Martedì un calcio al bullismo con la Partita della Solidarietà

partita dello sportSi preannuncia una grande giornata di festa per dare un Calcio al Bullismo martedi 12 gennaio alle ore 11,00 allo stadio Esseneto di Agrigento.

Si prevede una massiccia presenza di studenti delle scuole medie e superiori di Agrigento e provincia, dove i loro docenti e presidi sono stati sensibili alla grande chiamata di un progetto di grande importanza sociale, che fa da protagonista principalmente in ambito scolastico.
Ogni Istituto partecipante presenterà un cartellone inneggiante uno slogan contro il bullismo, che verrà prescelto e premiato a conclusione della partita.
Inoltre a conclusione della partita il pubblico assisterà ad un varietà musicale dal titolo “I Migliori Anni con AMICI” con cantanti e ballerini del famoso programma di Canale 5.
Sarà anche una grande festa tra lo sport e la musica con Akragas Calcio e Fortitudo Moncada Agrigento che non sono voluti mancare come testimonial contro il bullismo, attraverso la loro presenza.
A conclusione del progetto “L’Associazione Gli Angeli della TV” pianificherà uno stage formativo sulla danza e canto attraverso dei tutor che faranno una selezione negli istituti scolastici al fine di selezionare un gruppo di lavoro formato da ci circa venticinque studenti.
Per assistere alla partita è stato previsto anche l’apertura del botteghino presso il Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 09,30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.