fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: si allontana l’estate prematura, calo delle temperature e cielo velato

sole e nubiAl di là che le temperature calde hanno fatto piacere a tutti gli agrigentini amanti del mare e delle tintarelle premature, bisogna dire che i giorni scorsi sono stati, dal punto di vista del meteo, alquanto insoliti.

Ecco che il brusco calo delle temperature ci riporta alla dimensione primaverile, senza non pochi “traumi”. Vediamo nel dettaglio cosa prevede il meteo per Agrigento, in questi lungo weekend.

Oggi, sabato 23 aprile, il cielo agrigentino apparirà velato da nubi innocue. Più fresche le temperature che saranno comprese tra i 10°C di minima e i 22°C di massima.

Ancora “misterioso” il cielo di domenica 24 aprile, che apparirà velato da nubi di scarsa consistenza. Le temperature rimarranno pressoché stabili e comprese tra 10 e 21°C.

L’atteso lunedì 25 aprile, secondo le previsioni meteo, darà il suo “Ok” per le gite e scampagnate fuori porta. Cielo limpido e soleggiato attenderà i desiderosi di stare all’aria aperta. Le temperature subiranno una leggera diminuzione e saranno comprese tra i 10°C di minima e i 18°C di massima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.