fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Naro, duplice omicidio: fermato giovane 24enne

Un giovane 24enne di origine romena è stato raggiunto da un provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Agrigento per duplice omicidio e vilipendio di cadavere a seguito del ritrovamento, nella notte fra giovedì e venerdì, di due donne senza vita nelle loro rispettive abitazioni.

Teatro dell’accaduto Naro, dove – anche se ancora tutto da verificare e accertare – il duplice omicidio sembrerebbe sia maturato in un contesto di degrado, forse dopo un festino a base di alcol, poi degenerato.

Tutto ancora da accertare anche se gli investigatori sono riusciti in brevissimo tempo a individuare nel 24enne il probabile autore. Lo stesso giovane – difeso dall’avvocato Diego Giarratana – sembrerebbe che abbia smentito ogni accusa e si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. La Procura di Agrigento ha comunque disposto il fermo e l’uomo sarà accompagnato presso la casa circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento.

Il giovane, secondo l’accusa, sarebbe colui che avrebbe chiamato il 118 per soccorrere le due donne di 58 e 54 anni. Le indagini continuano senza sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.